Può capitare che il mal ai denti prenda alla sprovvista. Non sempre, però, gli analgesici riescono a fermare il dolore fino a un eventuale appuntamento dal dentista. Noi di Abcdental lo sappiamo bene: il mal di denti è improvviso, non aspetta e non avverte in anticipo.
Grazie all’orario di apertura prolungato – dalle 8:00 alle 20:00 per sei giorni la settimana, compreso il sabato – le nostre cliniche sono in grado di offrirti un servizio completo anche come pronto soccorso odontoiatrico, grazie al quale potrai affrontare e risolvere al meglio anche i fastidiosi imprevisti dell’ultimo minuto.
Centri Abcdental: come fare in caso di urgenze
La maggior parte delle urgenze improvvise su cui interveniamo sono:
- Visite da effettuare nell’arco della giornata in cui vengono richieste.
- Riparazioni di protesi mobili fratturate. In questo caso, le operazioni vengono terminate nell’arco della giornata o, al massimo, entro le 24 ore.
Qualunque sia la causa, nel caso ti trovassi ad avere una qualunque emergenza di carattere odontoiatrico, hai due opzioni a tua disposizione:
- Contattarci per effettuare una visita presso la clinica Abcdental più vicina già in giornata.
- Recarti direttamente in uno dei nostri centri, dove in breve tempo sarai visitato da un dentista qualificato, che farà tutto il necessario per risolvere il tuo problema.